Loader
 

Corporate identity

Ogni dettaglio è una occasione
per affermare l’identità del brand

Una volta definita l’immagine principale del brand attraverso la fase di design del logo, bisogna rendere la comunicazione visiva del brand coerente in ogni sua declinazione, online e offline.

 

La corporate identity tradizionale prevedeva che l’identità visiva del brand fosse adattata al materiale grafico indispensabile alla presentazione dell’azienda, ovvero bigliettini da visita, carta intestata e gadget.

 

Oggi una corporate identity completa non può trascurare web e social: icone personalizzate, immagini profilo, copertine e format grafici per i social network si vanno ad aggiungere al corredo grafico del brand.

 

Per The Brand Identity la corporate identity non è un semplice lavoro di adattamento, ma un’attenta declinazione dell’immagine aziendale in contesti diversi. Ogni prodotto è un mezzo di comunicazione con delle potenzialità specifiche da valorizzare e ogni prodotto, online e offline, deve rendere l’azienda riconoscibile e inserirsi coerentemente in una strategia di comunicazione articolata.

 

Vuoi far volare in alto la tua azienda?

SPICCA IL VOLO

Una volta definita l’immagine principale del brand attraverso la fase di design del logo, bisogna rendere la comunicazione visiva del brand coerente in ogni sua declinazione, online e offline.

 

La corporate identity tradizionale prevedeva che l’identità visiva del brand fosse adattata al materiale grafico indispensabile alla presentazione dell’azienda, ovvero bigliettini da visita, carta intestata e gadget.

 

Oggi una corporate identity completa non può trascurare web e social: icone personalizzate, immagini profilo, copertine e format grafici per i social network si vanno ad aggiungere al corredo grafico del brand.

 

Per The Brand Identity la corporate identity non è un semplice lavoro di adattamento, ma un’attenta declinazione dell’immagine aziendale in contesti diversi. Ogni prodotto è un mezzo di comunicazione con delle potenzialità specifiche da valorizzare e ogni prodotto, online e offline, deve rendere l’azienda riconoscibile e inserirsi coerentemente in una strategia di comunicazione articolata.

 

Vuoi far volare in alto la tua azienda?

SPICCA IL VOLO

Progetti correlati

+
+
+
+
Tury - Mascotte iTurchesi