Ottica Eurocontact

Dal 1985 a Colli Aniene la famiglia Farina garantisce affidabilità e professionalità ai suoi clienti. Dopo 35 anni sentono l’esigenza di rinnovare la propria identità.

Ci siamo occupati di

Esperienza e professionalità sono i pilastri di questo restyling

L’ immagine di Ottica Eurocontact è stata riallineata
ad un nuovo stile comunicativo che conserva i valori
del brand e la sua coerenza con l’offerta aziendale.

L’ immagine di Ottica Eurocontact è stata riallineata ad un nuovo stile comunicativo che conserva i valori  del brand e la sua coerenza con l’offerta aziendale.

Sono Montserrat!
Il font primario
di Ottica Eurocontact

Palette
cromatica

Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.

Pattern e icone supportano la nuova identità visiva di Marlene, rendendola coerente, riconoscibile ed efficace su tutti i supporti fisici e digitali.

Immagine coordinata

Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline

Illustrazioni, layout social e packaging sono in linea con la nuova identità visiva.
La comunicazione aziendale è così sempre coerente ed efficace, sia online che offline

Riproduci video

Vuoi anche tu un brand distintivo ed efficace?

Vuoi anche tu un brand distintivo
ed efficace?